Zingoniascale: qualità italiana

Siamo nella metà degli anni Sessanta, il mercato artigianale italiano è in fiorente espansione in tutti i settori ed è allora che, a Bergamo, Zingoniascale inizia a compiere i suoi primi passi e oggi, dopo più di cinquant’anni, continua a svolgere il suo lavoro al meglio, mettendo i propri clienti al primo posto. Da sempre, il nostro marchio ha saputo coniugare qualità ed eleganza dei materiali utilizzati proponendo soluzioni di qualità durevoli nel tempo: dalle prime scale a chiocciola in ferro costruite in un unico pezzo, fino ad arrivare ad oggi con le scale a sbalzo con illuminazione integrata.

    * Accetto la vostra privacy policy
    * Accetto la vostra cookies policy

      * Accetto la vostra privacy policy
      * Accetto la vostra cookies policy

      L’impegno dell’azienda per seguire i trend del mercato dell’arredamento e le sue tendenze è sempre stato altissimo, e tutt’oggi ci viene confermato dalla nostra clientela che si affida a noi per realizzare la propria scala di casa. Che si tratti di una scala a giorno, a chiocciola o anche di una ringhiera, il dettaglio non è mai stato trascurato e, grazie ad un’abile conoscenza dei materiali, Zingoniascale idea e realizza i propri prodotti unendo tutti i tipi di materiale che il mercato ha a disposizione, rispondendo alle esigenze, ai gusti ed ai desideri della propria clientela.

      Ci teniamo ad accompagnare i nostri clienti nella scelta della propria scala, che potrà decidere di realizzare con una vasta scelta di finiture, optional e materiali, come  legno, acciaio inox, vetro, ferro battuto, ghisa e tanti altri. Per compiere al meglio il proprio lavoro Zingoniascale fa tesoro del bagaglio d’esperienza passata e lo unisce all’avanguardia delle migliori tecniche artigianali presenti. Non ci poniamo limiti sullo sperimentare nuove soluzioni e tutti i giorni ci impegniamo per proporvi qualcosa di nuovo con un suo personale design ma sempre con la massima affidabilità che da sempre contraddistingue i nostri prodotti.