Pergole bioclimatiche

Le pergole bioclimatiche distribuite da Tendaflex sono ottime coperture che consentono di sfruttare gli spazi aperti e creare nuovi spazi abitabili. Le lamelle ruotano sul loro asse da 0 a 140 gradi grazie ad un sistema motorizzato e, quando lo si desidera, consentono di far filtrare i raggi solari e l’aria, mantenendo l’ambiente ventilato e fresco. Inoltre è possibile personalizzarle per rendere anche retrattili, in modo da lasciar filtrare maggiormente la luce solare grazie a pergole bioclimatiche retrattili.

Richiedi informazioni

    * Accetto la vostra privacy policy
    * Accetto la vostra cookies policy

      * Accetto la vostra privacy policy
      * Accetto la vostra cookies policy

      In caso di maltempo, se chiuse, proteggono dalle precipitazioni e sono dotate di un canali di scolo dell’acqua che consentono di far defluire a terra tutte le acque piovane in completa sicurezza.
      Grazie ad un apposito sensore automatico per il rilevamente della pioggia le lame, se aperte, si chiuderanno da sole in caso di precipitazioni.
      Anche la neve non è un problema per le pergole bioclimatiche di Tendaflex poichè sono realizzate per resistere anche al suo peso.

      Grazie alle pergole bioclimatiche con lamelle orientabili e retrattili, avrai la giusta temperatura ed il giusto chiarore per qualsiasi occasione: la possibilità di gestire luci ed ombre a piacimento è tra le caratteristiche più apprezzate di questa innovativa copertura, molto richiesta per la sua funzionalità ed eleganza.

      Richiedi informazioni

      Pergola bioclimatica a lamelle orientabili: garanzia di qualità

       

      Trasforma il tuo spazio esterno in un ambiente curato e di design grazie alla pergola bioclimatica a lamelle orientabili, che può essere facilmente integrata in qualsiasi contesto architettonico, soddisfando qualsiasi esigenza progettuale.

      Questo prodotto all’avanguardia è stato testato per resistere agli agenti atmosferici più violenti, in particolare alle forti raffiche di vento che spesso distruggono strutture costruite con materiali di bassa qualità.
      Realizzata con materiali riciclabili, la pergola frangisole è la scelta ecologica per eccellenza: la sua grande capacità di ridurre l’esigenza di energia elettrica, conferisce la possibilità di gestire la temperatura a proprio piacimento, attraverso l’inclinazione delle lamelle retrattili. Le nostre pergole bioclimatiche, oltre alla garanzia per effetti causati da pioggia e vento, sono garantite anche in occasione di eccessivi carichi di neve.

      Con una vastissima scelta di colorazioni le pergole bioclimatiche di Tendaflex sono realizzate per soddisfare le più ricercate personalizzazioni e la verniciatura in Classe 2 fa si di avere un prodotto ancor più performante e resistente agli agenti atmosferici più aggressivi.

      Richiedi informazioni

      Cerchi coperture bioclimatiche? Scegli le pergole di Tendaflex

       

      Le coperture bioclimatiche permettono di orientare le lamelle retrattili a partire da 0 fino 140 gradi, grazie alla presenza di un motore interno movimentato manualmente o attraverso un telecomando, offrendoti la possibilità di creare, al tuo spazio esterno, una protezione parziale o totale.
      Le dimensioni delle pergole a lamelle orientabili sono variabili in base allo spazio da te richiesto: possono essere composte di moduli standard o su misura. Potrai aggiungere alle coperture bioclimatiche alcuni optional, tra cui luci a led, tende perimetrali ombreggianti che aumenteranno il tuo benessere all’aperto , chiusure con vetrate interamente in cristallo e quanti più optional e dettagli personalizzati possibili.

      Contattaci per avere informazioni sulle pergole bioclimatiche e sui loro prezzi. Sapremo fornirti una consulenza precisa e ti assisteremo nel processo di acquisto e post-acquisto.

      Richiedi informazioni