La nuova linea di verande

Tendaflex ha deciso di mettere un nuovo articolo a disposizione per chi vuole proteggere uno spazio esterno con qualcosa di diverso da una tradizionale pergola: le verande. All’interno di quest’ultima linea potrete trovare verande fisse e verande mobili che hanno la possibilità di aprire la copertura fino al 75%, manualmente ma anche elettricamente grazie ad un comodissimo telecomando. Tutte sono perfette per proteggere dall’acqua e dal vento e dispongono di gronda per lo scarico dell’acqua piovana con pluviali a scomparsa. Le nostre verande sono costruite in alluminio e sono verniciate a polvere con possibilità di scegliere il colore preferito tramite un ampio campionario.

Richiedi informazioni

    * Accetto la vostra privacy policy
    * Accetto la vostra cookies policy

      * Accetto la vostra privacy policy
      * Accetto la vostra cookies policy

      La nostra selezione di verande esterne

      Le nostre verande esterne vi daranno la possibilità di coprire uno spazio aperto proteggendolo dalle intemperie ma senza togliere luminosità allo spazio sottostante e nel caso di quelle apribili avrete la possibilità di avere una stanza ventilata che potrete gestire come meglio credete.

      Richiedi informazioni

      I tipi di veranda a vostra disposizione sono diversi e avrete la possibilità di scegliere tra:

       

      • Policarbonato alveolare bianco opale spessore 16 mm

      La sua struttura a 4 camere fa sì di avere un’ottima coibentazione acustica, termica e aiuterà anche a schermare i raggi solari.

      • Policarbonato compatto trasparente spessore 8 mm

      Protetto contro i raggi UV, leggero, resistente agli urti e garantito contro l’ingiallimento e la grandine.

      Richiedi informazioni
      • Vetro stratificato trasparente 44.2 e satinato 44.2

      La copertura è realizzata con 2 lastre in cristallo trasparente da 4 mm accoppiate con un anima in PVB. Avrete una copertura trasparente, resistente e durevole coniugata all’eleganza del vetro. I vetri sono certificati secondo le vigenti normative e per chi oltre alla luminosità cercherà privacy, potrà averla in vetro satinato.

      • Vetro stratificato a controllo solare 

      La copertura in vetro a controllo solare permette di modulare al meglio l’equilibrio energetico e termico della vostra veranda esterna in ogni stagione.

      • Pannello sandwich bianco opaco spessore 16/55/82 mm

      Per chi vorrà una veranda con il massimo isolamento termico potrà decidere di realizzare la copertura della stessa con il pannello sandwich, costituito da una doppia lamiera verniciata e con una struttura interna in polistirene ad alta densità. Questo materiale coniuga resistenza, leggerezza e massimo isolamento termico.

      Richiedi informazioni