Manutenzione

La manutenzione delle tende da sole è molto importante perché, pur essendo durevoli nel tempo, queste strutture necessitano di un costante controllo dell’integrità del tessuto e dell’efficienza degli elementi portanti.

Richiedi informazioni

    * Accetto la vostra privacy policy

    * Accetto la vostra cookies policy

      * Accetto la vostra privacy policy

      * Accetto la vostra cookies policy

      La manutenzione ordinaria delle tende da sole è molto importante, per cui consigliamo la pulizia periodica della struttura che renderà sempre efficiente d in ordine la vostra splendida tenda Tendaflex.
      Le nostre tende da sole sono garantite per 5 anni ma, come qualsiasi arredamento da esterno, sono soggette ad usura a causa della continua esposizione al sole e alle intemperie. La pulizia ed una particolare cura delle tende da sole sono, quindi, fondamentali.
      Tendaflex offre un servizio di manutenzione tende da sole ordinaria e straordinaria per mantenere l’alta qualità dei prodotti nel corso del tempo.
      Consigliamo, inoltre, la pulizia periodica delle parti metalliche perché è indispensabile per mantenere intatta la funzionalità del meccanismo di apertura e di chiusura delle tende da sole.

      Richiedi informazioni