Scale a giorno per tutti gli stili

Le scale a giorno sono vere e proprie composizioni architettoniche che coniugano utilità e bellezza. Quando si sta realizzando la propria futura casa o rimodernando quella attuale, la scelta della scala è spesso difficile quanto importante e comporta un lungo ed elaborato ragionamento alla base. Le scale a giorno devono sapersi adattare nel modo migliore al design dell’arredamento e, per questo, Zingoniascale offre numerose soluzioni che possono essere realizzate anche su misura.

Richiedi informazioni

    * Accetto la vostra privacy policy

    * Accetto la vostra cookies policy

      * Accetto la vostra privacy policy

      * Accetto la vostra cookies policy

      Un’innovativa linea di scale a giorno moderne

      Tra le numerose linee progettate e realizzate dai nostri esperti, proponiamo una vasta gamma di scale a giorno moderne che, attraverso il loro stile ibrido e lineare, contribuiscono a garantire una particolare eleganza all’ambiente. Lo stile moderno è uno stile che si proietta al futuro e alla novità e si pone come obiettivo quello di allontanarsi dallo stile classico del passato per abbracciare le caratteristiche tipiche di un presente che strizza l’occhio al futuro. Le scale interne moderne sono così formate da linee pulite e pacate, squadrate o anche irregolari ma sempre dolci e delicate. Lo stile moderno, inoltre, si caratterizza per la realizzazione di prodotti attraverso tecniche diverse da quelle del passato, con materiali sempre più innovativi. Da questo nascono le scale a giorno in acciaio inox, adatte ad ambienti con un design contemporaneo, pratiche e decorative allo stesso tempo e le scale in ferro, adatte soprattutto ad ambienti lavorativi grazie alla loro sobrietà e funzionalità.

      Non mancano, all’interno di questa linea, le scale in legno moderne che si distinguono da quelle classiche grazie ad una diversa tecnica di lavorazione del materiale. Questo, infatti, viene reso esteticamente differente e, grazie alla sua duttilità, viene lavorato in molteplici finiture sia sotto il punto di vista del colore che della lavorazione delle sue superfici.

      Richiedi informazioni

      Scale rustiche: le nostre soluzioni su misura

      Per gli amanti del classico, Zingoniascale offre anche una linea di scale rustiche, realizzate interamente in legno attraverso tecniche di lavorazione classiche. Le scale rustiche in legno rappresentano la soluzione migliore per chi vuole arredare la propria casa secondo uno stile più classico o rustico, sia in città che in montagna. Questa tipologia di scala a giorno, infatti, è molto utilizzata per creare un ambiente caldo ed accogliente.

      Richiedi informazioni