Vetrate

Ad arricchire il catalogo Tendaflex e Zingoniascale ci sono le vetrate in cristallo per la chiusura di porticati, pergotenda e pergole bioclimatiche.
Proponiamo alla nostra clientela diverse tipologie di vetrate per poter usufruire del proprio spazio esterno al meglio.

Richiedi informazioni

* Accetto la vostra privacy policy
* Accetto la vostra cookies policy

* Accetto la vostra privacy policy
* Accetto la vostra cookies policy

Il cristallo temperato si fonde con l’alluminio per andare a creare la chiusura di uno spazio esterno con una superficie vetrata trasparente che donerà eleganza ,ma soprattuto non modificherà la luminosità dell’ambiente.
Questo fa si di godere appieno dei propri spazi esterni durante tutto l’anno con sole, pioggia o vento avrete sempre la possibilità di vivere all’aperto.

Le vetrate in cristallo temperato sono proposte in spessori resistenti fino a 12 mm e hanno la possibilità di avere diversi trattamenti tra cui la finitura extra chiaro per avere il massimo della trasparenza e far si che l’elemento di protezione che è il vetro si renda il meno visibile possibile.
Potrete scegliere una vetrata panoramica ad impacchettamento per far si che nei periodi caldi avrete la possibilità di aprire completamente tutta la superficie della chiusura. 

Richiedi informazioni

Chi desidererà avere un apertura che si gestisce con un solo dito potrà scegliere una vetrata scorrevole a più vie per gestire al meglio l’apertura degli spazi.
Avrete la possibilità di chiudere uno spazio aperto con vetrate telescopiche che una volta aperte si trasformeranno in una balaustra vetrata di protezione.

Tutte queste soluzioni dispongono di un ampio pacchetto optional per poter configurare al meglio la propria scelta. 

Richiedi informazioni